giovedì, febbraio 22, 2007

Issiamo le vele ancora all'interno della passe dei Tobago Cays, il vento é perfetto sui 10 /15 nodi da est, il mare calmo.
Navighiamo con tutta tela, cosa rara in questa stagione, ed é una situazione che ci piace particolarmente perché l'armo di Aquarius, goletta con alberi gemelli, é assolutamente imbattibile con vento leggero.
La veleggiata sino a Saint Vincent é la più bella della stagione ed Aquarius fila veloce lasciando nella scia solo le note perfette di "The dark side of the moon".

Stracciamo due catamarani, che restano lontani di poppa, e nel silenzio delle vele e del vento arriviamo sin davanti l'ingresso di Cumberland.

Ci ormeggiamo alla nostra solita palma, ed in un attimo siamo coinvolti dall'atmosfera allegra e rilassata della baia. La luce del pomeriggio é perfetta per qualche scatto con lo zoom verso il Benni's Bar, dove tutti gli amici, fra cui Carlos, chiaccherano del più e del meno.

Giamma! Ho tentato di fotografare Dandy per farti vedere come va, ma si é defilato... stavolta non ho comprato la zucca che mi proponeva e ci vorrà un po' perché gli passi! Sei sempre dell'idea di assumerlo? :-))

La lettura dei mail ci ha riservato una bella sorpresa: tre messaggi scritti con il cuore da altrettanti compagni di viaggio che sono stati a bordo nell'ultimo anno.

Grazie! Grazie di cuore a tutti per averci portato a bordo curiosità, allegria e voglia di vivere dando così un valore inestimabile al nostro lavoro.
I veri protagonisti siete voi!

Grazie Lucrezia, Ambra (Barbie) e Giamma.








Nessun commento: