martedì, gennaio 10, 2006

La giornata é iniziata bene! Appena svegli mettiamo la testa fuori e chi c'é? Una tartaruga marina che nuota intorno alla barca, in questo paradiso di acqua cristallina che sono i Tobago Cays. In mattinata, lo snorkeling sul reef regala ai "coraggiosi" osservatori l'emozionante incontro con uno squaletto... a poco sono valse tutte le rassicurazioni sulla sua non aggressività... il record di velocità di nuoto al gommone é stato infranto!
Questo reef é sempre magnifico, ieri pomeriggio vi abbiamo incontrato, oltre agli immancabili e numerosi pesci papagallo e chirurgo, anche una bella razza ed un'aragosta (no, non l'abbiamo pescata :-).
Per rimetterci di tutte queste fatiche, a pranzo ci siamo fatti preparare aragoste e pesci alla griglia su una delle spiaggette dei Tobago Cays, con vista sulla barriera corallina... niente male!
Un saluto da tutti noi, a domani!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a voi che mi tenete compagnia con il vostro diario che ravviva i ricordi dei giorni passati con voi in questi posti meravigliosi e che mi fa guardare il gelo dalla finestra con un occhio meno triste pensando che fra qualche mese ci rivedremo al sole e l'attesa sarà meno lunga.
Riccarda

Anonimo ha detto...

LALO!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Raoul, Va bene la cascata, va bene la barca e il bellissimo oceano, ma con la foto della tavola imbandita di pesce arrosto non è bello per chi sta davanti al computer e al massimo pranza con una scatoletta di tonno, volete proprio fare sgolosare tutti!
T'ha fat!
Buon viaggio e abbuffatevi anche per me!
Salutami Marny.
Paolo.

Anonimo ha detto...

son sempre dell'idea che sono bellissimi fotomontaggi, sarete come minimo in miniera a spalare carbone ( ed i sorrisi sono palesemente finti e forzati, sintomo di una vacanza frustrante e noiosa).
Bastardi dentro!!!
ora anche le aragoste, prima le guardate nuotare poi le trafiggete con un paletto e le inghiottite....

non vi sentite un po' in colpa ???
per noi che siamo a casa intendo...

Ciao Raoul e marny.
ps: il lalo delle 9:42 non sono io

Anonimo ha detto...

Cari Gosia e Marco, i commenti qui in ufficio sono stati più o meno dello stesso tenore di quelli già presenti (commenti sullo sfondo da cartolina e sulle aragoste), per cui non mi soffermo di più a raccontarveli... Spero vi stiate godendo al 200% questa favolosa vacanza, come ho fatto io più o meno la settimana scorsa!! Gosia, sei ancora molto bianca, non ti stai impegnando abbastanza! E vorrei se possibile una foto con pinne e maschera! Bacioni, Anna.

Anonimo ha detto...

che dire....tutto stupendo!!bello il mare,bella la tavola imbandita ,belli voi!!
Godetevelaaaaaaaa
un saluto
Jeff

Anonimo ha detto...

Vedere che siete di nuovo a mangiare aragoste a Tobago Cays mi fa venire un po' di invidia ... Io sono appena entrato in Cile e sono a meta' del mio viaggio in Patagonia in bici.

Qui fa un po' piu' freddo ... ma i posti sono ugualmente stupendi

Stefano

Unknown ha detto...

Stefanoooo sei il "nostro" Stefano vero?
Allora alla fine sei riuscito a partire! Bene bene ... Goditela e raccontaci al tuo ritorno!
Vero