giovedì, gennaio 12, 2006

A tutti gli invidiosi mantovani!!

Ciao a tutti,
per lenire la vostra invidia, la Marny, nonostante siamo ai caraibi, sostiene che c'è ancora un po' freddo; io nel frattempo, la seconda volta che scendo nel reef, ho incontrato un simpatico "reef shark"... e di conseguenza ho stabilito il record italiano sui 100 stile. Poi per rassicurarmi mi hanno spiegato è uno squalo abbastanza "scontroso"!!! Mi sarebbe bastato osservare una docile tartarughina, tanto per cominciare.... tutti qui dicono che sono fortunato (io non capisco).
Il resto tutto ok. Posti bellissimi, gente accogliente, pesce fresco e compagnia ottima... Quindi, se state pensando ad una crociera in barca... scegliete Delphinia Org.... (ok ,Marco, l'ho scritto... adesso mollami il braccio ^_^).
Ciao a tutti.

P.s.: Vi ho aggiunto un'img classica dei caraibi; tanto le altre sono tutte più belle.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Roaul..
tu sai che ci metterai 6 settimane poi a tornare operativo al lavoro..

Dai ti tengo in allenamento.. come si inserisce un allegato in notes?

Tacci tua!!

p.s.: sono licenziato?