mercoledì, dicembre 10, 2008

La Martinique!

La Martinica si profila all'orizzonte, ed è la fine di un lungo viaggio. Iniziamo a distinguerne il profilo, l'isolotto du Diamant, Sainte Luce, ed infine Saint Anne e la baia di Marin.

Siamo emozionati! 18 mesi fa siamo partiti da questo stesso porto senza neanche immaginare l'importanza che quel viaggio avrebbe preso nella nostra vita.

Chiamiamo la Capitaneria e ci dicono che il porto è strapieno e che dovremo aspettare un paio di giorni prima di trovare posto.

Per fortuna Eric ci mette una parola ed un posto provvisorio appare nel giro di una ventina di minuti. Grazie Eric!




7 commenti:

Renzo ha detto...

Cari amici, finalmente siete ritornati. Vi faccio i migliori auguri per una buona permanenza in questo posto da sogno. Io ho sempre bellissimi ricordi, che il tempo ammanta quasi di leggenda. Pablo è un bel bambino, sarà un ottimo marinaio ;-)
Saluti

Anonimo ha detto...

evviva! arriviamo anche noi, sperando che le previsioni meteo migliorino!! Sandra e Michele

Anonimo ha detto...

bentornati miei veri amici!che bello vedervi tutti insieme su aquarius e che nostalgia!A presto!!
riccarda

Anonimo ha detto...

Finalmente siete tornati sul blog (che abbiamo tenuto d'occhio quasi quotidianamente...) e nei vostri mari!!! Alla vigilia di un freddo Natale italiano vi inviamo un caldo augurio di buone feste e buon vento, in attesa di incontrarci finalmente a marzo! a presto, Elena e Sauro

Unknown ha detto...

Bentornati ragazzi ... che bello vedervi in tre su quella barca! E' l'immagine ottimale di famiglia felice ... altro che Mulino Bianco!!!!!
Buon proseguimento ... continueremo a seguirvi ... e chissà ...
Veronica e Daniele

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, bentornati e Buon Anno nuovo! Il vostro cucciolo sembra perfettamente a suo agio ed ha lo sguardo fiero ed accorto del navigante provetto. Stiamo sognando le prossime vacanze ed il vostro sito è sempre tra i primi dell'elenco. Speriamo che includiate prima o poi anche le Isole Vergini B. per provare nuove mete. Comunque vi pensiamo spesso e non manchiamo di seguirvi nel vostro viaggio, speranzosi di riunirci a voi quanto prima. Baci Joe ed Ale

Rabb-it ha detto...

Ho trovato questo blog leggendo da Veronica.
Mi sa tanto che tornerò a leggervi di tanto in tanto.
O almeno mi leggero i vecchi post!

Barca a vela e il mare aperto... mi fanno un po' paura, ma mi attirano in un modo che non capisco, e manco ci provo, è una bella sensazione e me la tengo da conto, prima o poi... molto poi credo... ma è bello anche solo legger i racconti degli altri.

Buon... tutto!

Mara