lunedì, dicembre 08, 2008

Welcome back!

Ieri siamo atterrati a Chattam Bay, a Union, e questa mattina siamo partiti presto. Ancora una giornata di navigazione di bolina, ed eccoci al tramonto in vista di Cumberland... Tornare a Saint Vincent dopo tutto questo tempo, tutta questa vita, è un'emozione difficile da descrivere.

Joseph ci accoglie all'ingresso della baia, welcome back!!

I ragazzi sono subito tutti a bordo, e vogliono sapere ogni cosa. La Patagonia gli sembra una terra lontana, raccontiamo di laghi e montagne, e di distanze così grandi che fanno sgranare gli occhi ai nostri amici nati e cresciuti in quest'isola di pochi chilometri quadrati.

E' oramai buio quando qualcuno sale a bordo e ci chiama... può essere solo lui... il mitico Carlos! Era fuori paese, ma qualcuno lo ha subito avvisato del nostro arrivo e lui è arrivato immediatamente.

Fra amici, un anno e mezzo di vita si racconta in pochi sguardi. Pablo è a suo agio in braccio a Carlos, il quale, del resto, ha l'abitudine ai bambini :-))!! Ha 4 figli!

Aquarius profuma di frutti della passione e goyave, gli aironi tornano alla loro mangrovia per riposarsi, cenetta da Benny, barbecued chicken & Hairoun... It's good to be back!















Nessun commento: