venerdì, marzo 14, 2008

Benvenuto Pablo!

Continua dal post "Arroyo Partido"...

Un viaggio lunghissimo attraverso un mondo d’acqua porta la gocciolina a scoprire le emozioni che vengono dal mondo intorno. A volte il cuore batte forte, come tra le rapide del torrente, oppure piano e dolce con il sottofondo di una musica indimenticabile.

Giorno dopo giorno tutto é diventato naturale, anche il cammino apparentemente casuale di poco tempo prima ha assunto un senso compiuto, dimensione reale delle cose che dovevano accadere, che vorresti aver sempre avuto e che sai resteranno sempre con te.

Crescita, grandi conquiste, timori svaniti e progetti nuovi. Il tempo serve a preparare tutto questo. É la natura che lo ha disegnato cosí.

E intanto la gocciolina, cosí piccola, lentamente come una marea, é entrata in ogni anfratto cambiando i contorni delle cose, avvolgendo ogni pensiero, motivando ogni gesto con sorprendenti elementi nuovi.

L’abbiamo sentita crescere, abbiamo osservato ogni movimento e cercando di guardare sempre piú da vicino abbiamo visto l’immagine di noi tre, mano nella mano, lo sguardo rivolto verso l’orizzonte ed in lontananza un mondo da scoprire.

É l’immagine della nostra vita, o delle nostre mille vite vissute in un’unica esistenza, che si arricchisce oggi dell’energia di una nuova vita.

Un viaggio termina ed uno nuovo comincia. Non sappiamo dove ci porterá e forse le sue regole saranno le stesse che ci hanno condotto fin qui.

E allora vivi figlio mio, perché di tutte le grandi conquiste della vita la piú preziosa é avere sempre un sogno da realizzare ed un orizzonte nuovo da scoprire.

Benvenuto Pablo! Questo mondo é per te!


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore
Giovanni il biellese

Anonimo ha detto...

:-))))))))) Bacioni! Tizi

Anonimo ha detto...

finalmente è arrivato!(ma io già lo sapevo :))
che sia per voi un grande e nuovo inizio,una speranza luminosa,un nuovo viaggio..
Riccarda

Mario ha detto...

Evviva!!
Un abbraccio grande a tutti voi.
Tanti auguri!!

Mario e Paola

Renzo ha detto...

Un branco di auguri al piccolo Pablo e complimenti a mamma Enrica e babbo Marco.
Sono convinto che sarà un bimbo fantastico con delle opportunità incredibili.
Un saluto anche da parte della piccola Aurelia.
A presto
Renzo e Alina

Anonimo ha detto...

Rieccovi! e auguri al piccolo Pablo. Siamo certi che sarà un bambino speciale, perchè vedrà tantissime cose e soprattuto perchè potrà vederle con occhi liberi dai condizionamenti della società. Auguriamo a voi tre grande felicità. Arrivederci a presto...al vento...?
Ale e Joe

Diego ha detto...

Anche se in ritardo ... CONGRATULAZIONI!!!!
Era un pò che non facevo un giro sul blog e guarda che notiziona ti trovo... che notizia fantaschica!!!

Diego, Giorgia, Samuel & Asia

PS: ebbene si abbiamo "bissato".