martedì, dicembre 25, 2007

¡Feliz Navidad!

É il 24 dicembre. Abbiamo trascorso la mezzanotte italiana su Skype con le famiglie. Che meraviglia e che gioia. Le distanze sembrano accorciarsi!

Se l'energia dell'uomo, la sua intelligenza e la tecnologia di quest'epoca fossero tutte rivolte verso ideali di comunicazione, tolleranza e dialogo vivremmo in un mondo strepitoso!

É il primo Natale che passiamo da soli e per la prima volta non dobbiamo correre per preparare l'imbarco della crociera di fine anno. É una strana sensazione di calma che dà a questi giorni di festa un gusto ormai perduto.

É una notte tiepida, il cielo australe é cosí carico di stelle da far fatica a riconoscere le costellazioni.

Guardando fuori dalla finestra, apettiamo che sorga la luna. Sará piena proprio questa notte!

I nostri pensieri volano ad Aquarius, al mare, agli amici...

Vi teniamo tutti nei nostri pensieri.

Buon Natale!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Feliz Navidad anche a voi,amici carissimi:ecco finalmente la vostra casa patagonica(bellissima!e che vista!),attraverso le pagine del diario vi faccio i miei più cari auguri e che le nostre vie si ncontrino presto in Italia,ai Caraibi,ovunque....
Riccarda

Unknown ha detto...

meraviglioso direi commovente, non vedo lora di poter fare un viaggio così ma abbiamo un bimbo di 6 mesi tanto desiderato e vorremmo foderci insieme tutti i momenti più belli senza doverlo lasciare, credo dovremmo aspettare ancora un pò